HU – Un Canto d’Amore a Dio

«In tutti i cieli come in terra, non c’è nome più potente dello HU. Può elevare il cuore dolente ad un tempio di sollievo. Un compagno nelle difficoltà, è anche un amico in tempi di prosperità. E ciò non meraviglia, poiché HU è per l’Anima il dono di Dio più prezioso.»

– Harold Klemp, HU, the Most Beautiful Prayer [HU, la più bella preghiera], p.3-4

Invito a sperimentare lo HU personalmente

Indipendentemente dal credo o dalla religione alla quale apparteniamo, possiamo cantare HU per essere più felici e più convinti dell’amore di Dio. Faccia alcuni respiri profondi, con gli occhi chiusi o aperti, per rilassarsi. Cominci poi a cantare HU facendo un suono prolungato (iuuuuuuu……), per un massimo di venti minuti. Cantare HU col cuore aperto può aiutare a raggiungere uno stato di consapevolezza più elevato.

Video

(3 min. 34 sec.)

Audio

Ascoltate lo HU cantato da molte voci. Questa è una versione MP3, 4MB, di 5 minuti, che può essere scaricata cliccando a destra.

App

App gratuita per Android e Apple, inglese

Canto HU in un gruppo

Un canto HU aperto a tutti avviene regolarmente in diversi luoghi. I visitatori sono cordialmente benvenuti. Calendario oppure info@eckankar.ch

Copyright © 2017 ECKANKAR. Tutti I diritti riservati. Questo copyright si applica a questa home page come pure a tutte le altre pagine di questo sito web. I termini ECKANKAR, ECK, EK, MAHANTA, VIAGGIO DELL’ANIMA, e VAIRAGI sono, tra altri, marchi di Eckankar, PO Box 2000, Chanhassen, MN 55317-2000 USA.

Le opinioni qui espresse sono quelle degli autori e non necessariamente quelle di ECKANKAR o quelle del Mahanta, il Maestro ECK Vivente, Sri Harold Klemp.


Eckankar in Svizzera